Pagamenti Online

LA FATTURA VA RICHIESTA LO STESSO GIORNO DEL PAGAMENTO: IN CASO CONTRARIO, SARA’ EFFETTUATO REGOLARE SCONTRINO FISCALE (NON FATTURA)

1 – BONIFICO BANCARIO:

Effettuando l’ordine tramite la modalità Bonifico Bancario potete versare l’intero importo nel momento stesso dell’ordine, alle seguenti coordinate bancarie:
Banca: UniCredit Banca di Castenaso (BO)
Intestazione conto: Mobili Bolognini snc
IBAN: IT02Y0200836760000110023681
Causale: N. di ordine oppure Nome e Cognome di riferimento

2 – RITIRO DIRETTO CON PAGAMENTO IN SEDE:

Si richiede acconto del 40% all’ordine mezzo bonifico e saldo in contanti o bancomat al ritiro della merce in negozio

3 – CARTA DI CREDITO CON PAYPAL (+ 3% commissioni PayPal):

PayPal è la società leader a livello mondiale per i pagamenti online e consente agli acquirenti di inviare pagamenti online in tutta sicurezza al momento dell’ordine. Inoltre è possibile pagare con tutte le carte di credito tradizionali (Visa e Mastercard) ma anche con quelle prepagate (tipo Postepay o Visa Electron).
E’ il metodo più sicuro sul mercato in quanto ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a molteplici e tecnologici sistemi di sicurezza. Infatti, quando utilizzi PayPal, le informazioni relative alla carta di credito non possono essere visualizzate dal commerciante.

4 – CONTRASSEGNO (+4% sul totale dell’ordine) per pagamenti superiori a € 200,00:

Il cliente corrisponderà al momento dell’ordine un importo pari al 30% del totale d’acquisto a titolo d’acconto. Alla ricezione della merce il cliente salderà il rimanente 70% del totale d’acquisto al trasportatore autorizzato con contanti (per importi non superiori a € 1.000,00) o con assegno circolare intestato a Mobili Bolognini snc.
Per questo servizio è prevista una maggiorazione pari al 4% sul totale dell’ordine.