Bolzan è un’azienda tutta italiana fondata 30 anni fa e produce letti di qualità sartoriale. Non ho usato a caso queste parole. Mobili Bolognini ha scelto di essere rivenditore a Bologna per Bolzan letti per diversi motivi:

  • Letto Bend bolzan Azienda famigliare con infinite possibilità di tessuti. E’ praticamente impossibile non trovare un tessuto di Bolzan che non piaccia perchè si percepisce al tatto che sono materiali di valida qualità. Possiamo infatti esporvi tutte le mazzette dei materiali disponibili.
  • Ricerca del design. Non si vincono premi di design tutti i giorni, soprattutto sfornare un letto innovativo è davvero difficile. Il letto Bend di Bolzan ha vinto il prestigioso Archiproducts Design Awards 2020: un letto dalle linee minimal, pulito e impeccabile realizzato grazie a una sottile struttura in metallo curvato e rivestito di un leggero tessuto.Letto Flag vassoio comodino
  • Funzionalità del contenitore. Bolzan Letti ha una doppia possibilità di struttura: in metallo oppure in legno di abete. Nel contenitore in abete si respira ancora il profumo del legno dopo anni, un odore naturale e piacevole dal quale si percepisce la solidità del materiale.
  • Oltre al letto Iorca il modello più venduto, Bolzan ha ideato il letto Flag: un letto raffinato in legno e tessuto, abbinato all’ottone e alla funzionalità di uno o più vassoi nella testata che fungono da comodini orientabili. Eleganza assoluta.
Prendi un Appuntamento per un Preventivo Bolzan Letti