Come mettere in evidenza il proprio B&B in un mare di offerte simili nella zona? Non è necessario spendere follie per arredare una camera o un appartamento B&B piuttosto è necessario arredarlo bene e con mobili giusti e possibilmente non visti e rivisti. Funzionalità ed estetica sono le parole giuste.

Oltre ai mobili, è necessario presentare il proprio B&B adeguatamente e non svalutarlo. In questo senso, l’ideale è curare anche i dettagli: dal quadro al tappeto, alle stoviglie al colore delle pareti. Passione, è l’altro ingrediente.

 

Dalla nostra esperienza personale e professionale, Mobili Bolognin arreda i B&B con una giusta spesa e mettendo insieme tutti gli ingredienti citati sopra. Mobili Bolognini offre due figure professionali necessarie nel mondo del B&B: Arredatore e Home Stager 

Vuoi arredare il tuo B&B?
Fissa un appuntamento per parlarne insieme! 

Bologna è una città in forte espansione turistica e molte seconde case si sono convertite in B&B, pronte a ospitare turisti italiani o stranieri. L’offerta di B&B, a partire dal 2018, è molto elevata e per conquistare l’ospite non basta offrire una semplice stanza con un letto e bagno pensando di vincere la concorrenza per la buona posizione del B&B.

Molti turisti preferiscono soggiornare in appartamenti arredati con cura e prendere un autobus, piuttosto che dormire in un BnB non adeguato alla loro aspettativa. Il turista vuole sentirsi una persona gradita e speciale. Scegliere arredamento a basso costo per un b&b significa livellarsi a tutti gli altri e, per un motivo puramente estetico ed emotivo, si perde di fatto la possibilità di essere scelti.