EMETTIAMO FATTURA
1 – BONIFICO BANCARIO:
Effettuando l’ordine tramite la modalità Bonifico Bancario potete versare l’intero importo nel momento stesso dell’ordine, alle seguenti coordinate bancarie:
Banca: Intesa San Paolo
Intestazione conto: Mobili Bolognini snc
IBAN: IT54K0306936768100000003481
Causale: N. di ordine oppure Nome e Cognome di riferimento
2 – RITIRO DIRETTO CON PAGAMENTO IN SEDE:
Si richiede acconto del 40% all’ordine mezzo bonifico e saldo in contanti o bancomat al ritiro della merce in negozio
3 – CARTA DI CREDITO CON PAYPAL (+ 3% commissioni PayPal):
PayPal è la società leader a livello mondiale per i pagamenti online e consente agli acquirenti di inviare pagamenti online in tutta sicurezza al momento dell’ordine. Inoltre è possibile pagare con tutte le carte di credito tradizionali (Visa e Mastercard) ma anche con quelle prepagate (tipo Postepay o Visa Electron).
E’ il metodo più sicuro sul mercato in quanto ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a molteplici e tecnologici sistemi di sicurezza. Infatti, quando utilizzi PayPal, le informazioni relative alla carta di credito non possono essere visualizzate dal commerciante.
Il cliente corrisponderà al momento dell’ordine un importo pari al 30% del totale d’acquisto a titolo d’acconto. Alla ricezione della merce il cliente salderà il rimanente 70% del totale d’acquisto al trasportatore autorizzato con contanti (per importi non superiori a € 1.000,00) o con assegno circolare intestato a Mobili Bolognini snc.
Per questo servizio è prevista una maggiorazione pari al 4% sul totale dell’ordine.